VIVISOL

Vivisol premiata agli Aboutpharma Digital Awards

Vivisol premiata agli Aboutpharma Digital Awards

08/11/2019

Vivisol è stata premiata ieri sera ai gli Aboutpharma Digital Awards, nella categoria HTA, Patient e Market Access per il progetto Resmon Pro Diary.

 

Per chi non li conoscesse, gli Aboutpharma Digital Awards sono il più importante riconoscimento in Italia dedicato ai progetti che valorizzano l’implementazione del digitale nell’healthcare. 

Tra i 261 progetti presentati nelle 10 categorie previste, per 370 candidature complessive, quello di Vivisol è stato premiato come miglior progetto nella categoria HTA, Patient e Market Access davanti a una platea di rappresentanti delle più importanti realtà aziendali italiane e internazionali.

La selezione è stata effettuata da una giuria di esperti provenienti dal mondo dell'industria, delle istituzioni, delle associazioni e dell'università (Confindustria, Google, La Sapienza, FIMMG, Federfarma, AIIC, Cittadinanzattiva, AIFA).

La premiazione ha tenuto conto dell'impatto che il progetto Resmon ha sulla qualità di vita dei pazienti giudicando anche il coefficiente di reale innovazione, di effettiva implementazione e fruibilità.

Complimenti a tutti i colleghi che hanno collaborato al raggiungimento di questo importante obiettivo e in particolare a Celeste, Elena e Roberto!