VIVISOL

Vivisol e l’associazione CNOS-FAP di Brescia

L'importanza della formazione

20/03/2018

Con l'intento di dedicare una giornata agli iscritti al corso di tecnologie biomedicali, Vivisol apre le porte agli studenti per far conoscere quella che un domani potrebbe essere la loro realtà lavorativa.

 

Il 2018 vede rinnovare la partnership stretta tra Vivisol e l'associazione CNOS-FAP di Brescia.

Il meeting si apre con l'introduzione del Dott. Matteo Fumagalli, che una volta illustrata la storia, l'evoluzione, i target ed il business di Sol Group, lascia la parola agli specialist Vivisol per un focus sulle strutture, sui laboratori e sul field service aziendale.

La formazione prosegue con una visita guidata ai laboratori di Solwelding dove gli studenti del corso hanno visto come è strutturato un laboratorio professionale e quali sono i processi che interessano la manutenzione di un dispositivo medico.

La giornata volge al termine con le domande degli studenti che prima di congedarsi, con entusiasmo e partecipazione, si interrogano e ci interrogano su quello che potrebbe essere il loro futuro.

L'esperienza di Vivisol e la freschezza di menti giovani e vivaci costituiscono una solida base per un futuro lavorativo stimolante e volto, in generale, all'erogazione di un servizio altamente perfomante, come sempre è nello stile di Vivisol.