VIVISOL

Milano City Marathon, la “Scala Verde”

Vivisol & ViviDown, un connubio vincente

10/04/2018

Resta forte il connubio tra Vivisol e ViviDown, nella vita come nello sport, pronti ad affrontare sfide importanti ed a non arrendersi mai!

Link

http://www.vividown.org/

 

Anche quest'anno come da tradizione, Vivisol ha partecipato per l'ottava volta alla Milano City Marathon 2018 con runner da tutta Europa, in tutto 24 team di staffetta ed un solo partecipante alla maratona. 
Tutti i team, ancora una volta, hanno registrato comunque importanti miglioramenti rispetto agli anni precedenti, con l'applauso più importante che è andato al nostro unico maratoneta che ha chiuso l'intera maratona in 3 ore 40 minuti e 18 secondi.
Ci si è poi ritrovati tutti come stabilito all'arrivo, nei giardini Indro Montanelli presso lo stand ViviDown, dove le ragazze dell'associazione e tutti i membri ci hanno accolto con torte, applausi e tantissimi gesti di affetto.
Terminato il ristoro, ci si è preparati ad indossare la "polo verde" ed occupare la scalinata dei giardini per la più bella foto di gruppo di tutta la maratona.

La "Scala Verde" ha catturato l'attenzione dei giardini e lo scatto ha immortalato l'apice di una giornata bellissima in presenza di persone altrettanto straordinarie.

Grazie Vivisol, Grazie ViviDown!